Translate

martedì 3 giugno 2014

Polvere chic !!!




Quanto mi piace cambiare l'aspetto dei mobili .... Mi da molta soddisfazione ... Questa volta ho usato i colori di Silvia Falcone : Decora Facile . Un colore favoloso POLVERE CHIC !
Quindi ho iniziato il mio lavoro ... Anche se non lo prevede ...io una carteggiata lo data .... 
Così dopo la fatica arriva il divertimento ... E vvvai !!! Si
cambiaaa....
Che ne pensate ? Lo so dovrei fare in corso di fotografia !!!! Perdonate le mie foto .... In effetti non rendono giustizia al mio lavoro !!! Ok vi ringrazio del tempo che mi dedicate !!! Sto preparando in sacco di cose carine x i miei mercatini seguitemi .... Nel prox post vi farò dare un occhiatina .... Corro a fare qualcosina .... Bacio a tutti ..love ...

6 commenti:

  1. Barby sono meravigliosi, il colore del comodino mi piace un sacco e tu sei bravissima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lovvo !!! Grazie amica ! Si sono soddisfatta ! Anche la proprietaria mi ha fatto molti complimenti !!! Bacio ... Grazie del tuo commento !

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Elisabetta !!! Dobbiamo organizzare x incontrarci .... X settembre mi piacerebbe organizzare qualcosa !!! A presto !

      Elimina
  3. anche a me piace molto il colore del mobilino piccino picciò....brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ! Il colore e uguale x tutto e due i mobiletti x che sono della stessa cliente ! Però l'affetto cambia ... Sono contenta del tuo passaggio qui da me ! ❤️💋baci !

      Elimina